Domenica 25 novembre vieni con noi a visitare i più famosi mercatini del Trentino: Merano e Trento!

Programma: ore 05.00 ritrovo dei partecipanti a Forlì (Punto Bus), ore 05.30 a Faenza (Piazza d’Armi), ore 05.40 a Castel Bolognese (davanti al Consorzio Agrario), ore 05.55 a Imola (parcheggio Rirò), ore 06.15 a Bologna San Lazzaro (Ristorante Il Casale) e partenza in pullman granturismo per Merano. Sosta lungo il percorso e arrivo ore 10.30 circa a Merano. Tempo e pranzo libero.
All’arrivo tempo a disposizione da trascorrere tra i suggestivi mercatini natalizi, allestiti negli simpatici chalets in legno disposti lungo il fiume Passirio, e nel centro della bella ed elegante cittadina altoatesina, dal sapore liberty tanto amato dalla Principessa Sissi. Il mercatino di Natale di Merano è una festa per tutti che coinvolge i cinque sensi, per vivere ed assaporare il clima di festa che avvolge e riscalda: il profumo di cannella e spezie, di cibo e dolci fatti in casa, risvegliano i ricordi dell’infanzia; la calda luce delle casette di legno e degli alberi di Natale addobbati fanno risplendere gli occhi; gli artigiani abilmente lavorano i loro prodotti, trasmettendo un magico calore. Tempo e pranzo libero.Ore 14.30 partenza per Trento. In piazza Fiera e in piazza Cesare Battisti si svolge la 25° edizione del mercatino di Natale all’insegna dell’artigianato, della tradizione e della sostenibilità ambientale. In piazza sono previste tante casette tra queste sono ben 86 gli espositori che provengono dal Trentino Alto Adige, mentre il restante è di altre zone geografiche italiane. Questa edizione intende porre l’accento sulle tematiche ambientali sostenendo le proposte “green” e il mercatino di Natale di Trento ha voluto ampliare le iniziative dedicate alla sostenibilità e lanciare così un messaggio ai visitatori diffondendo buone pratiche per la tutela dell’ambiente. Il Mercatino di Natale di Trento ha ricevuto la certificazione “100% energia pulita” da Dolomiti Energia.
Ore 18.00 ritrovo dei partecipanti nel punto convenuto con l’accompagnatore e partenza per il rientro. Soste lungo il percorso e arrivo ai luoghi di partenza in tarda serata.

Quota individuale di partecipazione: € 47,00
(Base minima n° 40 partecipanti)

La quota comprende: viaggio in pullman granturismo, accompagnatore (cell 338/7411810) e assicurazione medico/bagaglio.
La quota non comprende: pranzo, eventuali ingressi e tutto quanto non espressamente menzionato alla voce “la quota comprende”
Prenotazioni: fino ad esaurimento dei posti disponibili, col versamento del saldo all’atto dell’iscrizione. In caso di recesso da parte del partecipante, la penale è del 100%, dal momento dell’iscrizione. Nel caso l’Organizzazione annullasse il viaggio per non aver raggiunto il numero minimo dei partecipanti indicato, l’intera quota versata verrà rimborsata.

Scarica il programma in formato Pdf!