Sabato 08 dicembre vieni in Umbia a visitare i mercatini natalizi di Perugia e a vedere l’albero di Natale più grande del mondo a Gubbio.

Programma: ore 07.00 ritrovo dei partecipanti a Imola (Via Selice parcheggio Rirò), ore 07.20 a Castel Bolognese (davanti al consorzio agrario Via Emilia), ore 07.30 a Faenza (Piazzale Pancrazi), ore 08.00 a Forlì (Punto Bus) e partenza in pullman granturismo per Perugia. Sosta lungo il percorso e arrivo ore 10.30 circa a Perugia. Al parcheggio Pian di Massiano. Salita con il minimetrò (Acquisto del biglietto a carico del partecipante) e salita per raggiungere il cuore di Perugia pronti per essere travolti dai mercatini. Tempo e pranzo libero. A Perugia i Mercatini di Natale da oltre vent’anni vengono allestiti all’interno della Rocca Paolina. Una profusione di tipicità e di oggettistica, un’opportunità per curiosare fra colorate bancarelle e acquistare regali natalizi artigianali e originali! Ore 14.30 ritrovo dei partecipanti e partenza in pullman per Gubbio. Oltre all’Albero più grande del mondo costituito dalle migliaia di lucine che illuminano la collina di Gubbio, durante il periodo natalizio il centro storico della città ospita i Mercatini di Natale in stile tirolese dove è possibile trovare l’idea regalo perfetta, o per i più golosi i tanti prodotti agroalimentari del luogo e tante delizie di cioccolato. È presente poi la Slitta di Babbo Natale per grandi e piccini, il Trenino Gubbio Express e la Ruota Panoramica del Polo Nord. Nell’affascinante contesto del centro storico di Gubbio viene allestita la pista per pattinare sul ghiaccio, mentre all’interno del Palazzo dei Consoli è presente la Casa di Babbo Natale.
Ore 19.30 ritrovo dei partecipanti nel punto convenuto con l’accompagnatore e partenza in pullman per il rientro. Soste lungo il percorso e arrivo ai luoghi di partenza in tarda serata.

Quota individuale di partecipazione: € 38,00
(Base minima n° 40 partecipanti)

La quota comprende: viaggio in pullman granturismo, accompagnatore (cell 338/7411810) e assicurazione medico/bagaglio.
La quota non comprende: biglietto del minimetrò, pranzo, eventuali ingressi e tutto quanto non espressamente menzionato alla voce “la quota comprende”
Prenotazioni: fino ad esaurimento dei posti disponibili, col versamento del saldo all’atto dell’iscrizione. In caso di recesso da parte del partecipante, la penale è del 100%, dal momento dell’iscrizione. Nel caso l’Organizzazione annullasse il viaggio per non aver raggiunto il numero minimo dei partecipanti indicato, l’intera quota versata verrà rimborsata.

Scarica il programma in Pdf!