Sei già stato al Parco Giardino Sigurtà? ecco l’alternativa!

Messer Tulipano al Castello di Pralormo con stop pranzo libero ad Alba

Programma di viaggio:

Ritrovo dei partecipanti ore 06.00 a Forlì (Punto Bus), ore 06.30 a Faenza, (P.zzale Pancrazi), ore 06.40 a Castel Bolognese (davanti al Consorzio Agrario), ore 06.55 a Imola (parcheggio Rirò in via Selice), ore 07.15 a Bologna San Lazzaro (ristorante Il Casale in via Caselle) e partenza per Alba.
All’arrivo ad Alba tempo a disposizione per la visita libera della città e pranzo libero. Adagiata nello splendido scenario naturale delle Langhe, di cui è la capitale storica ed economica, Alba è una città ricca di cultura, storia e tradizioni. È l’antica Alba Pompeia, così battezzata dal console Gneo Pompeo Strabone, ma dalle origini sicuramente preromane, ricca di reperti archeologici e testimonianze del suo glorioso passato.
Ore 14.00 trasferimento al Castello di Pralormo: ingresso e visita guidata del castello: un feudo di origine medievale risalente al XIII secolo che ospita l’evento Messer Tulipano che coinvolge tutto il villaggio di Pralormo. Ingresso alla grande manifestazione nel parco del castello, che annuncia ogni anno la primavera con la straordinaria fioritura di oltre 100.000 tulipani e narcisi. Accanto alla passeggiata nel parco ogni anno la manifestazione propone esposizioni a tema, allestimenti, eventi e intrattenimenti per grandi e piccoli, ma anche un’apprezzata zona shopping con eccellenze del territorio, prodotti stagionali dei produttori agricoli, mieli e marmellate artigianali, delizie gastronomiche, vini doc, cosmetici naturali, tessuti e articoli per la casa e poi piante, fiori e prodotti per rinnovare il giardino o il terrazzo
** La stagione prevede la fioritura dei TULIPANI che tuttavia essendo un fenomeno naturale non può essere garantita.
Ore 17.30 inizio del viaggio di ritorno in pullman, con arrivo ai luoghi di partenza in tarda serata.

Quota individuale di partecipazione € 79,00

Base minima n° 35 partecipanti

La quota comprende: viaggio in pullman Granturismo, ingresso e visita guidata del Castello di Pralormo, ingresso alla manifestazione Messer Tulipano, accompagnatore (338/7411810), assicurazione assistenza in viaggio e bagaglio.
La quota non comprende: pasti e bevande, attività extra, mance, tutto quanto non espressamente menzionato alla voce “La quota comprende”.

Prenotazioni: fino ad esaurimento posti disponibili con il versamento del saldo all’atto dell’iscrizione.
Penali di annullamento: dal momento dell’iscrizione in caso di annullamento la penale è del 100% sull’intera quota di partecipazione.

Scarica il programma in formato PDF!