Domenica 25 Febbraio 2018 vieni con noi a Milano per assistere allo spettacolo Mary Poppins e mattinata di shopping per le vie del centro.

MILANO Teatro Nazionale….
SUPERCALIFRAGILISTICHESPIRALIDOSO
MUSICAL MARY POPPINS
e Shopping tra i saldi
della Capitale della Moda

Domenica 25 Febbraio 2018

Programma di viaggio

Ritrovo dei Signori Partecipanti su richiesta a Forlì (Punto Bus) alle ore 6.30, a Faenza (P.le Pancrazi) alle ore 7.00, a Castel Bolognese (Via Emilia davanti al Consorzio Agrario) alle ore 7.10, ad Imola (Via Selice Parcheggio Rirò) alle ore 7.25, a Bologna San Lazzaro (davanti al Ristorante il Casale) alle ore 7.45, sistemazione in pullman e partenza per MILANO. All’arrivo tempo libero a disposizione tra le vie del centro della capitale della moda, che in questo periodo vive la frenesia dei saldi invernali, per visite individuali e per lo shopping. Pranzo libero. Nel primo pomeriggio trasferimento al Teatro Nazionale per assistere alle ore 15.00 al grande Musical dell’anno, MARY POPPINS.
La celebre tata è pronta a sbarcare in Italia per uno show indimenticabile e senza paragoni: la produzione italiana di “Mary Poppins – The Broadway Musical”, basato sulle storie di P. L. Travers e sull’omonimo film della Walt Disney, promette di emozionare adulti e bambini. Lo spettacolo originale di Mary Poppins ha debuttato nel 2004 ed è stato visto da più di 11 milioni di persone in tutto il mondo. La magia della storia della famiglia Banks sarà raccontata con effetti speciali ed un’orchestra dal vivo che non farà mancare canzoni indimenticabili come “Supercalifragilistichespiralidoso”, “Cam caminì”, “Com’e’ bello passeggiar con Mary” ed “Un poco di zucchero”.
Al termine dello spettacolo, inizio del viaggio di ritorno in pullman ai luoghi di partenza, con arrivo in serata.

QUOTA INDIVIDUALE DI PARTECIPAZIONE €. 98,00
(Base minima 35 partecipanti)

LA QUOTA COMPRENDE:

  • Viaggio A/R in Pullman G.T;
  • Biglietto per il Musical MARY POPPINS nel Settore Poltronissime;
  • Accompagnatrice;
  • Gadget Sorpresa per tutti i bambini fino a 12 anni;
  • Assicurazione Medico Bagaglio

LA QUOTA NON COMPRENDE:

  • I pasti;
  • Eventuali entrate turistiche; gli extra di carattere personale, e comunque tutto quanto non menzionato alla voce “La quota comprende”

Condizioni di prenotazione: Prenotazioni fino ad esaurimento dei posti disponibili. Saldo all’atto dell’iscrizione. In caso di annullamento del viaggio da parte del Partecipante, la penale è del 100%, dal momento dell’iscrizione. Nel caso l’Organizzazione annullasse il viaggio per mancanza di adesioni sufficienti, l’intera quota anticipata verrà restituita.

Scarica il programma in formato pdf!