Sci – Snowboard – Scuola di sci – Baby park: tante sono le opportunità offerte dalla stazione sciistica del Monte Cimone

Queste sono le date che mettiamo a disposizione:

Domenica 12 e 26 gennaio, 9 e 23 febbraio 2020

Programma di viaggio:

Ore 07.00 ritrovo dei partecipanti a Faenza (Piazzale Pancrazi) e partenza in pullman per Sestola. Fermate possibili ore 07.10 a Castel Bolognese (davanti al Consorzio agrario), ore 07.25 a Imola (ristorante Rirò Via Selice), ore 07.40 a Bologna S. Lazzaro (ristorante il Casale in Via Caselle). Arrivo a Sestola ore 10.00/11.00 circa presso Passo del Lupo**, accesso alle varie piste e tempo libero a disposizione. Possibilità di fermarsi, in arrivo, nel piccolo paese per una visita individuale e shopping nei negozi.
** Se le condizioni meteorologiche non lo permettono il pullman si fermerà in paese e si salirà individualmente (spesa a carico del partecipante) con la funivia e poi con il bus locale fino al Passo del Lupo. ore 17.00 ritrovo dei partecipanti e partenza per il rientro con arrivo ai luoghi di partenza in serata.

Nel cuore dell’Appennino Modenese, il Monte Cimone svetta fino ai 2.165 mt sul livello del mare e ospita la più grande stazione sciistica dell’Appennino settentrionale. Le piste assicurano il divertimento di tutti gli appassionati di sci e snowboard, dai primi passi all’agonismo e i moderni impianti permettono tempi rapidi di risalita. La neve è garantita da un sistema di innevamento programmato che copre l’80% dell’area sciabile e assicura buone condizioni di neve durante tutta la stagione. A Passo del Lupo la pista per i gommoni ed i due Baby park sono aperti per tutte le famiglie sia al Lago della Ninfa sia al Cimoncino. Per gli snowboarder sono a disposizione le aree delle Polle, Lago della Ninfa, Pian del Falco, attrezzate anche per il freestyle con gli sci; mentre al Cimoncino è presente il Bag Jump per saltare in tutta sicurezza su un grande materasso.

Quota individuale solo trasferimento:           € 20,00
Quota bambino fino a 6 anni non compiuti: € 10,00

La quota comprende: viaggio in pullman granturismo/pullmino da Faenza a+r per Sestola – assicurazione medico-bagaglio. La quota non comprende: pranzo – extra di carattere personale e tutto quanto non espressamente menzionato alla voce “La quota comprende”.

Prenotazioni: fino ad esaurimento posti con il versamento del saldo all’atto dell’iscrizione.
In caso di rinuncia al viaggio, la penale è del 100% dal momento dell’iscrizione fino al giorno della partenza.

NB: per i minori che viaggiano da soli è necessaria un’autorizzazione firmata dei genitori, da compilare in agenzia all’atto dell’iscrizione con il genitore e minore presenti nello stesso momento.

Scarica il programma in formato PDF!