Vieni con noi il 13-14 Ottobre alla fantastica festa della birra di Stoccarda! Per un connubio di divertimento e cultura.

Stoccarda- Cannstatter Volksfest
13-14 Ottobre 2018

Programma di viaggio:
13 ottobre (notte tra venerdì 12 e sabato 13 ottobre)
Ritrovo dei partecipanti: ore 00.30 a Forlì (Punto Bus), ore 01.00 a Faenza (Piazzale Pancrazi), ore 01.10 a Castel Bolognese (davanti al Consorzio Agrario), ore 01.25 a Imola (parcheggio Rirò), ore 01.45 a Bologna San Lazzaro (Ristorante Il Casale, via Caselle). Partenza in pullman per la Germania e arrivo a Stoccarda ore 11.00 circa.
Nato come “festa del raccolto” nel 1818, il “Cannstatter Volksfest” oggi è una delle feste più popolari in Germania, più tipicamente tedesca rispetto a Monaco, con i suoi balli in piazza, la birra e l’altissima qualità della cucina locale, creano una frizzante atmosfera per passare in allegria una giornata di festa. Lo spazio feste del Cannstatter Wasen, 37 ettari di superficie libera lungo il fiume Neckar, diventa punto d’incontro fra culture diverse. Qui ci si trova a festeggiare, ridere e cantare con persone di ogni paese e di tutte le generazioni.
Ore 21.00 ritrovo dei partecipanti in stazione e partenza in pullman per il rientro
14 ottobre – arrivo in mattinata nelle varie località di partenza.

Quota individuale di partecipazione: € 82,00
Base minima 35 partecipanti

La quota comprende: viaggio in pullman granturismo, assicurazione medico-bagaglio.
La quota non comprende: tutto quanto non espressamente menzionato alla voce “la quota comprende”.

Prenotazioni: fino ad esaurimento posti con il versamento del saldo all’atto dell’iscrizione.

Penali di annullamento: dal momento dell’iscrizione in caso di annullamento la penale è del 100% sull’intera quota di partecipazione.

Scarica il programma in pdf!