Una giornata di relax al LAGO DI MOLVENO

Programma di viaggio domenica 25 luglio
Ore 05.30 ritrovo dei partecipanti a Faenza (P.le Pancrazi), alle ore 5.40 a Castel Bolognese (Via Emilia davanti al Consorzio Agrario), alle ore 5.55 ad Imola (Via Selice Parcheggio Rirò), alle ore 6.15 a Bologna San Lazzaro (Ristorante il Casale). Possibilità di navetta da Forli’ (Punto Bus) alle ore 5.00. Sistemazione in pullman e partenza per Molveno. All’arrivo passeggiata con la guida intorno al Lago di Molveno, oasi naturale dove si specchiano le Dolomiti e visita alla segheria (mediamente pianeggiante con una breve salita). Pranzo libero. Nel pomeriggio tempo libero per visitare il paese, Il magnifico centro storico pedonale di Molveno racchiude simpatiche opportunità di fare shopping nei negozi e di gustare prodotti tradizionali del Trentino nelle botteghe storiche. Possibilità di salire con la cabinovia sull’Altopiano del Pradel, 500 m. oltre il livello del Lago di Molveno, che si estende in mezzo a prati e boschi, da cui si vede un panorama mozzafiato. Oppure tempo a disposizione per attività balneare, sulle spiagge del lago appositamente attrezzate o per fare un giro del lago noleggiando una barca, un pedalo’ o fare un giro in canoa, Nel tardo pomeriggio, inizio del viaggio di ritorno in pullman, con arrivo ai luoghi di partenza in tarda serata.

Quota individuale di partecipazione                      € 82.00
(min/max 25 partecipanti)

La quota comprende: viaggio in pullman Granturismo ● Guida escursionistica al mattino per passeggiata intorno al lago ● accompagnatore Gruppo Erbacci ● assicurazione assistenza in viaggio e bagaglio
La quota non comprende: pasti, mance, attività pomeridiane, extra di carattere personale e tutto quanto non espressamente menzionato alla voce “la quota comprende”.

Per regolamento e condizioni leggere il programma dettagliato in PDF

Scarica qui il programma dettagliato in formato PDF!