Domenica 17 febbraio vieni con noi a Verona in love festival dell’Amore romantico, ormai giunto alla sua 13ma edizione, dove lo scrittore inglese William Shakespeare vi ha ambientato il suo dramma “Romeo e Giulietta”.

Programma di viaggio:
Ore 07.00 partenza da Forlì (Punto Bus), a Faenza (P.le Pancrazi) alle ore 07.30, a Castel Bolognese (Via Emilia davanti al Consorzio Agrario) alle ore 7.40, a Imola (Via Selice Parcheggio Rirò) alle ore 08.00, a Bologna San Lazzaro (Ristorante il Casale) alle ore 8.15, sistemazione in pullman e partenza per Verona. All’arrivo incontro con la guida ed itinerario alla scoperta di Verona e dei monumenti principali del suo centro storico patrimonio Unesco dell’Umanità. La visita guidata partendo da Piazza Bra arrivando nel vero cuore della città antica attraverso le piazze storiche: Piazza Erbe, Piazza dei Signori e la piazzetta con le Arche Scaligere. Si raggiungerà il Ponte Pietra ed i resti del teatro romano, terminando con i personaggi celebri di Romeo e Giulietta resi immortali dai versi di Shakespeare, proprio nel cortile della “casa” di Giulietta passando davanti alla “casa” di Romeo.
Al termine della visita, tempo a disposizione per il pranzo libero. Pomeriggio libero da trascorrere tra le vie del centro, per assaporare tutto il romanticismo di VERONA IN LOVE. L’evento che la città di Romeo e Giulietta dedica ogni anno all’amore per festeggiare la ricorrenza di S.Valentino. Tutto il centro storico di Verona si trasforma per l’occasione con decorazioni, illuminazioni e affascinanti elementi che fanno da cornice alla manifestazione.
Ore 18.00 ritrovo dei partecipanti e partenza per il rientro. Arrivo ai luoghi di partenza in serata.

Quota individuale di partecipazione € 42,00
Base minima n° 35 partecipanti

La quota comprende: Viaggio A/R in Pullman G.T; Visita guidata di Verona come da programma; Assicurazione medico bagaglio; Accompagnatore (cell. 338/7411810)
La quota non comprende: I pasti; eventuali entrate turistiche; gli extra di carattere personale, e comunque tutto quanto non menzionato alla voce “La quota comprende”
Prenotazioni: fino ad esaurimento posti con il versamento del saldo all’atto dell’iscrizione.
Penali di annullamento: dal momento dell’iscrizione in caso di annullamento la penale è del 100% sull’intera quota di partecipazione.

Scarica il programma in formato Pdf!