TULIPANOMANIA SIGURTA' e LAGO DI GARDA
Display
TULIPANOMANIA SIGURTA' e LAGO DI GARDADomenica 06 aprile '25

GIORNATA TRA LA NATURA ED IL LAGO DI GARDA

PARCO GIARDINO SIGURTA' , DESENZANO E SIRMIONE

Programma di viaggio

Navetta ore 05.40 da Cesena Nord (parcheggio Unaway), ore 06.00 da Forlì (presso Chiosco piadina uscita autostrada). Ore 06.30 Partenza da Faenza in Piazzale Pancrazi, ore 06:40 da Castel Bolognese (presso Consorzio Agrario Via Emilia), ore 07:00 da Imola (presso il parcheggio Riro’ in via Selice) ore 07.20 da Bologna S. Lazzaro (presso parcheggio Eurospin Via Caduti di Sabbiuno)
e partenza in pullman granturismo per raggiungere PARCO GIARDINO SIGURTA’ ingresso e visita guidata. Qui, tra colori e profumi, si trovano ampie distese di prati e aiuole adornate da bellissimi fiori, che creano un ambiente perfetto di immersione nel brillante verde della natura; inoltre, dalla metà di marzo e per tutto il mese di aprile ospita la fioritura di oltre un milione di tulipani, in più di 300 varietà, che colorano il Parco (TULIPANOMANIA) è stato perciò meritevole del "World Tulip Innovation Award 2024". Al termine trasferimento in pullman a DESENZANO DEL GARDA tempo a disposizione per il pranzo libero. Desenzano è una delle mete più amate del Lago di Garda, sorge lungo la sua riva meridionale ed è un luogo dal fascino unico e suggestivo, dove bellezze naturali e storiche si fondono tra loro. Ore 15:30 partenza per SIRMIONE arrivo e tempo a disposizione per una visita libera. Situata in corrispondenza di una lunga e sottile penisola, gode di ampia fama grazie a scrittori come Catullo, Stendhal, Lawrence e Goethe che ne hanno celebrato nei loro scritti le bellezze artistiche e ambientali. Si estende per 4 km nel cuore del Lago di Garda, i suoi tratti naturali rappresentano motivo di ammirazione e rinomanza fin dall’antichità. Ore 18.00 partenza per il viaggio di rientro. Arrivo in tarda serata nei luoghi di partenza. Cena libera.

Quota individuale di partecipazione: € 130,00

Base minima 25 partecipanti

SCARICARE IL PROGRAMMA IN PDF PRIMA DI PRENOTARE con condizioni e regolamenti

La quota comprende: ● Viaggio in pullman granturismo come da itinerario ● Accompagnatore Gruppo Erbacci ● Ingresso e visite guidata a Parco Giardino Sigurtà ● Assicurazione assistenza in viaggio e bagaglio La quota non comprende: ● Pranzi e Cene indicati come liberi ● Mance ● Extra di carattere personale ● Tutto quanto non specificatamente menzionato alla voce “La quota comprende”