UNA GIORNATA TRA PITTORI
Display
UNA GIORNATA TRA PITTORIDomenica 18 Gennaio 2026

UNA GIORNATA TRA PITTORI

Mostra a Treviso "Da Picasso a Van Gogh" e sosta nella città natale del Giorgione a Castelfranco Veneto

Programma di viaggio:

Navetta ore 05:40 da Cesena Nord (parcheggio Unaway), ore 06:00 da Forlì (Chiosco Piada uscita autostrada). Partenza da Faenza in Piazzale Pancrazi ore 06:30, da Castel Bolognese (Consorzio Agrario Via Emilia) ore 06:40, da Imola (parcheggio Riro’ in via Selice) ore 07:00, da Bologna S. Lazzaro (in Via Caselle davanti al Ristorante il Casale) ore 07:20. Partenza in pullman granturismo per raggiungere il MUSEO SANTA CATERINA di Treviso e visita guidata della Mostra “Da Picasso a Van Gogh”, caratterizzata da storie di pittura dall'astrazione all'impressionismo all’interno di un complesso che è il cuore pulsante di storia, cultura, civiltà e bellezza; ospita per la prima volta in Europa oltre sessanta opere provenienti dal Toledo Museum of Art, nell’Ohio, prestigiosa istituzione americana nata alla fine dell’Ottocento e divenuta uno dei centri più importanti per l’arte del Novecento. Uno straordinario percorso a ritroso nel tempo, un viaggio nell’arte dall'astrazione americana del Novecento all'impressionismo europeo. Al termine, pranzo libero. Alle ore 14:30 proseguimento in pullman e sosta a CASTELFRANCO VENETO. Visita guidata del Duomo e della Sacrestia, la cittadina natale del pittore Giorgione ospita uno dei suoi più grandi capolavori: all’interno del Duomo della città murata si trova la famosa “Pala di Castelfranco” del Giorgione. Ore 17:00 circa partenza per il viaggio di rientro. Arrivo in serata nei luoghi di partenza. Cena libera.

Quota individuale di partecipazione: € 105,00

Base minima n° 25 partecipanti

SCARICARE IL PROGRAMMA IN PDF prima di prenotare con regolamento e condizioni

La quota comprende: ● Viaggio in pullman granturismo come da itinerario ● Accompagnatore Gruppo Erbacci (cell 3479025723) ● Ingresso e visita guidata alla Mostra come da programma presso il Museo Santa Caterina di Treviso ● Visita guidata come da programma a Duomo e Sacrestia di Castelfranco Veneto ● Assicurazione medico-bagaglio per assistenza in corso di viaggio

La quota non comprende: Ingressi e visite guidate non menzionate in programma ● Pasti indicati come liberi ● Mance ● Extra di carattere personale ● Tutto quanto non specificatamente menzionato alla voce “La quota comprende”

Documenti necessari: carta d'identità in corso di validità.

Prenotazioni: fino ad esaurimento dei posti disponibili. Saldo all’atto della prenotazione.