Programma di viaggio:
NAVETTA ore 05.10 da Cesena Nord (parcheggio Unaway), ore 05.30 da Forlì (Uscita autostrada Chiosco Piadina). Ritrovo dei partecipanti a Faenza in Piazzale Pancrazi e partenza ore 06.00. Ritrovo ore 06.10 a Castel Bolognese (davanti al Consorzio Agrario), ore 06.30 a Imola (parcheggio Rirò), ore 06.45 a Bologna San Lazzaro (Ristorante Il Casale) e partenza in pullman granturismo per Innsbruck. Soste lungo il percorso e arrivo ore 12.30 circa a Innsbruck. Tempo a disposizione nel centro storico ricco di tradizione, romanticismo e atmosfera. Le bancarelle del mercatino di Natale poste di fianco al Tettuccio d’Oro propongono addobbi per l’albero, opere d’artigianato artistico, prodotti in lana ed articoli regalo il tutto accompagnato dall’inconfondibile profumo delle squisite prelibatezze tirolesi e del vin brulè. Pranzo libero. Ore 18.00 ritrovo dei partecipanti nel punto convenuto con l’accompagnatore e partenza per il rientro. Soste lungo il percorso e arrivo ai luoghi di partenza in tarda serata.
**Quota individuale di partecipazione: € 133,00 ** Base minima n° 30 partecipanti
SCARICA IL PROGRAMMA IN PDF Prima di prenotare con regolamento e condizioni
La quota comprende: viaggio in pullman granturismo, accompagnatore Gruppo Erbacci e assicurazione assistenza in viaggio e bagaglio La quota non comprende: pasti, tutto quanto non espressamente menzionato alla voce “la quota comprende”.
Documenti necessari: per cittadini italiani carta d’identità valida per l’espatrio ed in corso di validità senza timbri di proroga. Per i minori rivolgersi alle autorità competenti. Portare con sé il tesserino sanitario per l’estensione dell’assistenza medica in Austria.